Prodotti a magazzino e spedizioni rapide


Siamo chiusi per ferie fino al 23 agosto. I
l Suo ordine verrà spedito giovedì 24/08.

Krea Srl spedisce su tutto il territorio Italiano (ad esclusione di Livigno e Capione d'Italia) ed effettua esclusivamente commercio al dettaglio.

Krea Srl offre le spedizioni come di seguito riportato al paragrafo “Tempi e modalità di spedizione e consegna” al prezzo di euro 4,90. Le spese di spedizione sono fisse e non variano ne in base al volume ne in base al peso della merce acquistata.


Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 150 € o con ritiro presso il nostro magazzino (Via dei Pratoni 16 int.11 - Scandicci (FI).

Tempi e modalità di spedizione e consegna
Le spedizioni vengono effettuate ogni giorno lavorativo. 
In caso venga scelto il pagamento in contrassegno o con carta di credito (Paypal) vengono spediti lo stesso giorno gli ordini ricevuti nei giorni lavorativi entro le ore 12:00.

In caso venga scelta una diversa modalità di pagamento Krea Srl effettuerà la spedizione della merce al ricevimento del pagamento.

I tempi stimati della ricezione di un pagamento sono i seguenti:
- Bonifico bancario: 0-3 giorni
- Postagiro: immediato
- Bollettino CCP: 3-6 giorni 

A queste giornate va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna. 

IMPORTANTE!
Preghiamo vivamente i Clienti di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente un recapito telefonico.
La consegna avviene nell'arco dell'intera giornata. Non è possibile ne concordare il giorno e l'orario preciso con il corriere ne essere avvisati telefonicamente prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l'ordine a casa indicateci un' altro indirizzo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico) dove effettuare la consegna.

Krea Srl si avvale per le spedizioni dei seguenti prodotti:

Corriere Espresso GLS

Nella maggior parte dei casi la consegna avviene in uno o due giorni lavorativi dalla spedizione (due o tre per Sicilia, Calabria e Sardegna).

Al seguente link è possibile controllare i tempi di consegna previsti dal corriere GLS indicando come sede di partenza T3 EMPOLI e inserendo la vostra località di arrivo.
http://www.gls-italy.com/tempi_resab.asp

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale.

Il corriere GLS effettua un tentativo di consegna; se la consegna non avviene per assenza del destinatario viene lasciato un avviso di passaggio e la consegna viene ripetuta il giorno lavorativo successivo. Se al secondo passaggio il destinatario risulta sempre assente viene nuovamente lasciato un avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Sugli avvisi lasciati dal corriere c'è il numero per contattarlo.
All'invio della spedizione riceverete una email con il link per effettuarne il tracking. Il giorno della consegna della spedizione riceverete un SMS che vi avviserà della consegna.

Poiché l’oneroso costo di giacenza è a carico di Krea Srl si pregano i Clienti di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale sia garantito il ritiro della merce.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) al quale sarete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna. 

Come comportarsi alla consegna del prodotto:

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.


La nota di consegna o fattura inviata con la spedizione va conservata come documento valido per la garanzia.

E’ facoltà del Cliente decidere di ritirare i prodotti direttamente presso KREA Srl – Via dei Pratoni 16 int. 11 – 50018 Scandicci (FI). In tal caso Krea Srl informerà a mezzo email il Cliente della data ed orario utilizzabili per detto ritiro.